venerdì 27 maggio 2011

Il CONTEST della FATA

Come tutte le fate che si rispettino, anche io ho dei poteri magici.
Con un colpo di bacchetta, posso trasformare tutto ciò che trovo in frigo in un piatto (più o meno) appetitoso...

BASTAN POCHE BRICIOLE...

"BASTAN  POCHE BRICIOLE..."


Che dite: volete provarci anche voi?

Vi chiedo di mettere il banner del contest sul vostro blog, con il link al mio blog.
Non siete costrette a diventare mie follower, fatelo solo se vi fa piacere farlo... (altrimenti che GUSTO c'è?)


Le 5 REGOLE fondamentali:
  1. la SEMPLICITA' innanzitutto: niente cibi ricercatissimi o materie prime costose (a meno che davvero non siano avanzi, che ne so i 50 gr di .... che non avete utilizzato il giorno prima);
  2. i colori sono FONDAMENTALI: ravvivano le nostre tavole, ed invogliano anche i piccoli a mangiare (rapanelli, carote, peperoni, piselli, melone, anguria, pesche...)
  3. vanno bene anche ricette già postate;
  4. dolce o salato, va tutto bene: risotto all'anguria, o gelato ai piselli ? PERFETTO !!!
  5. date un nome di FANTASIA alla vostra ricetta: risotto del corsaro nero (al nero di seppia), frittata di cappuccetto rosso (con dentro le fragole), etc;
  6. vi chiedo gentilmente di indicare sulla ricetta con la quale parteciperete che state partecipando al contest della FATA...
DURATA del contest 37 giorni, naturalmente, con scadenza, guarda caso, il 3.7...

    Ci saranno ben 3 vincitrici: 
    la ricetta più gustosa, ma con il minor numero di ingredienti:
    la ricetta più gustosa e colorata;
    la ricetta più gustosa ed economica

    ed ora aggiungo anche che le ricette saranno giudicate da me e da un cuoco... uno chef, per dirla in gergo...

    PREMI:
    innanzitutto il premio VIRTUALE dato dalla visibilità del contest: se volete partecipare fatelo e, se trovate la cosa interessante, girate la proposta sul vostro blog.
    Così i vostri followers la vedranno, ma non solo i vostri,  anche i followers delle altre partecipanti...

    Poi ho intenzione di premiare le 3 vincitrici con un premio TANGIBILE: ma per questi vi lascio qualche giorno di suspence... non fa mai male!!!

    ED ECCO I  3 PREMI, ACQUISTATI DA KITCHEN, un negozio MAGICO che io adoro... anche solo per andare a curiosare: ha di tutto, ma proprio di TUTTO (provare per credere!)
    Partendo da sinistra:
    1. snoccciolatore di CILIEGIE: e ditemo che non è originale !!!
    2. pela pomodori... i pomodori non dovranno più essere sbollentati (parola di KITCHEN!)
    3. apri noci (così la noce non si rompe e puoi decorare tutti i dolcetti che vuoi ;-)))





    ...la cucina è alchimia, è poesia, è amore a prima vista.
    parole di Fata!

                                                  *****     *********    *****
    Le vostre piccole magie cominciano ad arrivare....pioveranno come polvere di stelle ???

    1.  Fior di mousse - di Anita
    2.  Semifreddo di Yogurt e cioccolato bianco  - di Federica
    3. Balsamic strawberries lollipop... fragole stregate - di Naso da Tartufo 
    4. Porcospino dolce - di Le Ricette dell'Amore Vero
    5. Lasagnetta con scamorza in salsa - di Anita
    6. Sorriso di primavera - di Anita
    7. Biglie dolci: le nocciole caramellate - di Tiziana
    8. Tisamisù alla Nutella - di Mimì
    9. Tortino al cioccolato - di LadolceIlaria
    10. Cupcakes alla ciliegia - di Liz
    11. Torta alla ciliegia - di Cucina di casa da lu
    12. Mazzancolle in insalata di fagiolini e patate - di Martina
    13. il vulcano egg coque e gli asparagi - di Eres
    14. coppetta delle principesse: yogurt e ciliegie - di Ele
    15. la notte porta consiglio : insalata di asparagi, uova e frutta secca - di Sonia
    16. il fantastico bruco e le polpette !!! - di Mil
    17. basta pettini - di Mil
    18. sapore di mare veloce - di SpirEat
    19. dobloni stregati farciti: cialdine croccanti al caffé con panna e ciok - di Deborah
    20. la coppa del golosastro - di Mil
    21. il Primo Porcino di stagione va in pentola! - di Molly in cucina
    22. il risotto arancione - di Cristina
    23. polpette tonnose - di Marisa
    24. Torta Golosa - di Giorgio
    25. Marmellata di ciliegie al cioccolato - di Panza & Presenza
    26. Ricotta Fritta - di Lucia
    27. Salvia speciale  - di Lucia
    28. Bocconcini di Peperoni ripieni - di Manuela CreaCucina
    29. Spiedini di tartine - di oggivicucinocosì
    30.  Cookies Buttons - di Oggivicucinocosì
    31. A-more al primo morso! - di Oggi pane e salame domani...
    32. Ghiaccioli alle fragole, limone e zenzero - di ...non tollero il lattosio !!!
    33. Il Cestino di Melone - di Marisa  
    34. Wurstel Speciali - di Giorgio 
    35. Uova in Crosta con i Funghetti - di A Tutta Cucina
    36. Super Insalata - di Giorgio
    37. Caramelle Salate - di Cristina
    38. Remì nel Melone - di Food & Smile 
    39. I bicchieri di Zucchina - di Fragolina
    40. Il Granotto - di Pasticci & Gourmet
    41. i Coccosi - di Cristina
    42. Melone Cremoso - di Cristina
    43. Salmone in Polpetta - di Cristina
    44. Risotto Arlecchino - di DarkFee 
    45. Un Coloratissimo Contorno Mignon - de La cuisine de Liz 
    46. Super Cannoli allo Stracchino - di Le Mie Nuvole di Panna
    47. Involtini di Peperone Farciti al Tonno - di Bietolin@ in cucin@
    48. Maltagliati di Maga Crudella (con la Crudaiola) - di un'Arbanella di Basilico
    49. Tortine di Frittata al Prosciutto - di Oggi Pane e Salame Domani ...
    50. Pollo ai Peperoni - di Salato Dolce
    51. Cestini Svuota-Frigo - di Nidi & Nodi ... ago e filo tra pentole e cucchiai
    52. Il Pesciolino Spadaccino - di Un Pizzico di q.b.
    53. Sigari con Sorpresa...involtini di bresaola e ricotta - di Bouquet di Fantasia
    54. Pesche alla Ricotta - di Blog di Mony
    55. La Montagna delle Meraviglie - di Cucina di Cotto e Spazzolato
    56. Purpi alla Carrettera alla Veneta - di Valentina
    57. Risotto della Porta Accanto - di Io-solomamma
    58. Tortine di zucchine e Timo  - di Per un pugno di Capperi, in cucina con Luca
    59. Spaghetti Blues...ovvero il ritorno a casa - di Andante con Gusto
    60. Zucchine ripiene al Gorgonzola - di The Greedy Doctor
    61. Bocconcini di Sogliola ripieni -  de Il giardino dei Ricordi
    62. Brisé con quel che c'é - di SosiDolceSalato 
    63. Bavette con Mimosa di Uova, Pancetta e Timo - di Dolcipensieri's Weblog 
    64. Finocchi in Rosa: al pompelmo rosa & aceto blasamico - di  A Piedi Nudi Sul Divano
    65. Pasta Tricolore - di Cuor di Cucchiaio
    66. Rotolini di Frittata - di Cucina di Cotto e Spazzolato
    67. Girelle al Salmone - di Cucina di Cotto e Spazzolato
    68. Gnocchetti alle Ortiche - di Le Ricette di Nani & Lolly
    69. Spaghetti al Baffo - di Le Ricette di Nani & Lolly
    70. Frittata "Oggi non è Giornata!" - di Vissi d'Arte... e di Cucina 
    71. Tri Gust is megl che uan.. Pizza con pasta madre di Kefir -di Tutto a Occhio esperimenti di cucina
    72. Cannoli di Zucchine & Sformatino di Salsiccia - di un Pizzico di Mafalda 
    73. Signora & Signor Peperone - di Zampette in Pasta
    74. Fettuccine ai Peperoni - di Oggi Pane & Salame, Domani...
    75. Involtini - di Cristina 
    76. Super Zola - di Cristina



        91 commenti:

        1. Contest simpatico....io cucino sempre con ricette svuolta frigo! :D
          Anzi...poi controllo se già non ne ho qualcuna.
          Il contest lo inserisco tranquillamente nella lista
          Siccome non iresco a vedere la mail, mi puoi scrivere un attimino alla mia così ti do qualche dritta.
          PS: di solito sulla foto si mette il nome del contest se non riesci a farlo te lo faccio io al volo, e così la gente può capire di chi è il contest:)
          e il punto sei lo eliminerei ( se qualcuno partecipa è giusto che dica di chi è il contest)
          in bocca al lupo ^_^

          RispondiElimina
        2. Ciao FATAAAAA!!!Piacere di conoscerti...mi hai incuriosito un sacchissimo e allora eccomi quà!Ecchèttìtròvoooo????...UN CONTEST!!!!...Non partecipo spesso ai contest a meno che non siano in linea con le ricettuzze che mi capitano per "forno" nel momento in cui leggo le regole...Ma il tuo ,ti dico subito che mi piace assai....E pure tu!...porto il banner a casa mia e vedrai che anche se è "casa di strega"...ci starà benissimo!
          "parola di strega"...E via con le magieeee!
          Baci,Tè!

          RispondiElimina
        3. ce l'ho fattaaaaaaa, sono riuscita ad aggiungermi ai sostenitori ^___^
          Per il contest sono d'accordo con Cran, eliminare il punto 6 =__^ stesso motivo che ti ha già detto lei.
          Per le ricette devo pensarci, soprattutto per il fatto che devono essere colorate. Vado a spulciare tra quelle già postate e se non ho niente di abbastaza colorato, mi metterò all'opera per realizzarne una nuova. Intanto porto il banner nel mio blog... iniziamo con un po' di pubblicità =__^
          A presto. Cri

          RispondiElimina
        4. Ciao! Veramente una bella idea questo contest...
          ecco la mia prima ricettina, ma ne seguiranno altre:

          http://www.provolinaincucina.info/2011/05/fior-di-mousse.html

          P.s. non riesco ad aggiungermi ai tuoi sostenitori..blogger mi sta dando dei problemi in questi giorni e non riesco proprio a vedere la sezione dei tuoi lettori fissi...appena si risolverà questo problema ti seguirò con piacere!
          A presto,
          Anita

          RispondiElimina
        5. Evvaii sono riuscita ad aggiungermi ai tuoi sostenitori!!
          A presto!
          Anita

          RispondiElimina
        6. Non so scegliere fra due ricette...
          posso postarle tutte e due e poi decidi tu quale mettere?

          RispondiElimina
        7. Ciaoooo!! Volevo chiederti una cosa...ma si può partecipare con più ricette? :D
          Grazie,
          a presto!

          RispondiElimina
        8. Ciao fata, piacere di conoscerti e garzie dell'invito. Carino davvero questo contest, cucino spessissimo con ricette svuotafrigo. Ci penso e vedo se riesco ad inventarmi qualcosa per te. A presto, buona domenica.

          RispondiElimina
        9. ciao!grazie della tua visita e dell' invito.
          guarda io di solito non partecipo ai contest...se ti fà piacere io ti lascio il link poi vedi tu se inserire la ricetta o meno.
          http://federicaincucina.blogspot.com/2011/05/semifreddo-yogurt-e-cioccolato-bianco.html
          a presto e buona domenica!!

          RispondiElimina
        10. mi interessa..mi organizzo e torno cara fatina!!

          RispondiElimina
        11. eccomiiiiiiiiiiii
          http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/05/porcospino-dolce.html

          RispondiElimina
        12. Ciao, trovo davvero carino questo contest e soprattutto il tuo blog! Mi aggiungo ai tuoi sostenitori e prelevo il banner...tornerò presto con una ricettina ;-)

          RispondiElimina
        13. Mi piace questo contest!!! Parteciperò volentieri, appena avrò qualche avanzo da destinare a un piattino adatto!!
          Intanto prelevo il banner e lo pubblico sul mio blog, dove ti invito... ho anche il Candy aperto ancora per qualche giorno.. !!
          A presto!!
          Franci
          P.S. Mi piace il tuo blog,ti seguirò ;-)

          RispondiElimina
        14. Ciao Fata, è un piacere conoscerti con questo originale contest; ti manderò la mia ricettina!!!! Nel frattempo, certo che mi fa piacere iscrivermi come tua sostenitrice!!!! Oassa a conoscermi, baci cara!

          RispondiElimina
        15. Ciaoo!!!!! Ecco altre due ricette per il contest:

          http://www.provolinaincucina.info/2011/04/lasagnetta-con-scamorza-in-salsa.html

          http://www.provolinaincucina.info/2011/05/sorriso-di-primavera.html

          A presto!!!
          Anita

          RispondiElimina
        16. Uuuuuuuuuuu ma che bello questo contest!!!
          Partecipo volentieri...ora mi impegnerò a scegliere una ricettina bella e simpatica con cui partecipare ^_^

          Ah...sai che non sapevo che Fee anche in francese significava fata?? Io l'ho preso perchè anche in tedesco vuol dire fata ^_^
          L'ho scelto perchè io le adoro...vedi che ho anche un tatuaggio di una fatina ihihii

          A presto!!! E piacere di averti conosciuta! ;)
          baciotti
          Fede

          RispondiElimina
        17. Ciao inserisco molto volentieri la mia ricetta in questo bel contest, in effetti le migliori ricette sono quelle che vengono fuori dagli avanzi che si trovano in frigo.. qui la ricetta http://lericettedimimi.blogspot.com/2011/03/tiramisu-alla-nutella.html

          Inserisco il banner nella sidebar del blog piuttosto che sotto il post così è più visibile va bene?

          RispondiElimina
        18. Ciao cara...ti sei ripresa dallo svenimento ??? :-D Mi hai fatta morire dal ridere :-))) Ma che bei premi...qua mi sa che mi devo impegnare il triplo ;-)

          RispondiElimina
        19. Ciao, mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa mia ricetta: http://pecorelladimarzapane.blogspot.com/2011/06/biglie-dolci-le-nocciole-caramellate.html

          davvero son bastate poche briciole e due soli ingredienti ^_*

          Spero vada bene,

          RispondiElimina
        20. Che bel contest, io spesso e volentieri faccio ricette svuota frigo o ricicla avanzi :)
          Ti aggiungo subito ai miei preferiti e, appena ho la ricetta te la posto :)

          RispondiElimina
        21. E' un onore per me che tu mi chieda di far partecipare il mio bruco al tuo contest....Ancora grazie

          RispondiElimina
        22. Ciao finora non ho mai partecipato ad un contest anche se ho ricevuto degli inviti, però questo m'intriga!

          RispondiElimina
        23. vorrei partecipare ma ancora non so con cosa...per ora ti seguo!!!:D
          se ti va una fetta di torta passa da me!!!

          RispondiElimina
        24. eccomiiiiiiiiiiii:http://ladolceilaria.blogspot.com/2011/02/tortino-al-cioccolato.html
          grazie!!!

          RispondiElimina
        25. Grazie di avermi pensata, ecco la ricetta: http://letortine.blogspot.com/2011/06/cupcakes-alla-ciliegia.html

          RispondiElimina
        26. Ciao! Partecipo anch'io con questa ricettina:

          http://cioccolatoallafragola.blogspot.com/2011/06/mazzancolle-in-insalata-di-fagiolini-e.html

          A presto.
          Martina

          RispondiElimina
        27. Ciao,
          voglio partecipare di questo bellissimo contest, e per ciò lascio qua il link della mia torta, è semplice però golosa.
          Un bacione
          Lu

          http://cucinadicasadalu.blogspot.com/2011/06/torta-alla-ciliegia.html

          RispondiElimina
        28. ciao, partecipo anche io, va bene questa ricetta?

          http://dilettanteallosbaraglio-eres.blogspot.com/2011/06/il-vulcano-egg-coque-e-gli-asparagi.html

          RispondiElimina
        29. Ciao =) partecipo con questa ricetta :

          http://dolcele.blogspot.com/2011/06/coppetta-yogurt-e-ciliegie.html

          RispondiElimina
        30. Eccomi, pant pant che corsa, propongo questa semplice ricetta, pochi ingredienti e quasi sempre presenti nel mio frigo ^_^

          Insalata di asparagi
          http://www.oggipanesalamedomani.it/2011/06/la-notte-porta-consiglio.html

          Spero vada bene ;) a presto!

          RispondiElimina
        31. ...ma siete BRAVISSIME!
          comincio a ringraziare tutte voi per le ricette che mi avete inviato.
          Talvolta quando apro il mio frigo sento l'eco: "Sono vuotoooo... RIEMPIMI !!!"
          Mio marito ed i miei figli scalpitano e devo salvarmi sempre in extremis.
          Arriva sera e non so ancora cosa fare... PANICO?
          Ma no!!!
          Bastan DAVVERO poche briciole ... ed un pizzico di fantasia.
          E, come ben vedo, voi di fantasia ne avete davvero TANTA!!!

          RispondiElimina
        32. Ancora graxie per l'invito...ecco la ricettuzza del mio bruco
          http://nidienodi.blogspot.com/2011/05/naso-da-tartufos-kitchenanthony_22.html

          RispondiElimina
        33. Ed eccoti un'altra ricettuzza...
          http://nidienodi.blogspot.com/2011/06/basta-pettini.html

          RispondiElimina
        34. Eccoti la mia proposta per il tuo simpatico contest: http://spir-eat.blogspot.com/2011/06/sapore-di-mareveloce.html

          A presto!

          RispondiElimina
        35. mi era sfuggito il tuo contest!!! bello..e che premi!!! ;) adesso inizio a "scervellarmi" per preparare qualcosa!

          RispondiElimina
        36. Eccomi arrivata con i miei " Dobloni " :-) ho sempre amato i pirati e le avventure in mare...:-D Spero vada bene. Un bacio.

          http://creareconlozucchero.blogspot.com/2011/06/dobloni-stregati-farciti-d-ovvero.html

          RispondiElimina
        37. Un'altra golosità, semplice semplice...
          http://nidienodi.blogspot.com/2011/06/il-mio-piccolo-golosastro.html

          RispondiElimina
        38. Come promesso ho già fatto tutto....mi manca di dirti qual è la ricetta con la quale partecipo al tuo Contest:
          panzaepresenza.blogspot.com/2001/06/la-marmellata-di-ciliegie-al-cioccolato.html

          RispondiElimina
        39. Grazie a tutte per le stupende ricette che stanno piovendo!
          ...ce ne sono alcune veramente fantasiose !!!
          alcune di voi poi hanno fatto abbinamenti ai quali io non avrei mai pensato, grazie per avermi allargato gli orizzonti culinari!!!!
          complimenti a tutte
          ORA TOCCA A VOI: chi non mi ha ancora inviato le ricette... FORZA, vi aspetto!
          (^_^)

          RispondiElimina
        40. Ciao cara! Scusa ma mi era sfuggito il tuo Contest.Ti mando volentieri la ricetta che ho pubblicato ieri:

          http://creacucina.blogspot.com/2011/06/bocconcini-di-peperoniripieni.html

          Perdono,perdono!! Un bacione.

          RispondiElimina
        41. Ciao cara,grazie per l'invito, partecipo volentieri al tuo simpatico contest, mi ha fatto molto piacere conoscerti; ecco la mia ricetta.Grazie, a presto, un bacione...

          http://oggicucinocosit.blogspot.com/2011/06/spiedini-di-tartine.html

          RispondiElimina
        42. ...Dimenticavo, ho prelevato il banner ed inserito come da regola.Grazie!!

          RispondiElimina
        43. Eccomi qua! Io non sono organizzata come te... la scadenza é prossima, ma proverò ad inventarmi qualcosa o chiederò un consiglio alla sorellina che spesso fa magie come le tue ;) Grazie per l'invito, salverò al più presto il banner. A presto Liz

          RispondiElimina
        44. Eccomi quà...anche con la seconda ricetta, te la invio volentieri,il tuo entusiasmo è contagioso.!Grazie per l'invito!!:))

          http://oggicucinocosit.blogspot.com/2011/06/cookies-buttons.html

          A presto, baci...

          RispondiElimina
        45. Ciao partecipo anche io con questa ricetta appena pubblicata:

          Mignon di pasta fillo alle more
          http://www.oggipanesalamedomani.it/2011/06/more-al-primo-morso.html

          Spero vada bene, buona giornata

          RispondiElimina
        46. ciao!!! bellissimo questo contest! eccoti la mia ricetta!
          http://nontolleroillattosio.blogspot.com/2011/05/ghiaccioli-alle-fragole-limone-e.html
          baci!

          RispondiElimina
        47. perdona il ritardo ma avevo postato la ricetta e non ti avevo mandato il link
          http://lafatagolosa.blogspot.com/2011/05/il-contest-della-fata_27.html
          spero vada bene
          buona settimana

          RispondiElimina
        48. ma che bellissimo contest, partecipo molto volentieri!!!!!
          il banner l'ho inserito, ora vado a pensare ad una buona ricetta!
          grazie per la tua visita e per i tuoi complimenti, sei davvero molto gentile!!!
          a presto,
          ciaooooooooooooooooo

          RispondiElimina
        49. Ma ciaooo!!sai che stavo pensando a un contest simile???!!!prendo banner e partecipo di sicurooo!!!;)))

          RispondiElimina
        50. Eccomi Fata, ho appena pubblicato una ricettina sfiziosa a te dedicata: UOVA IN CROSTA CON I FUNGHETTI http://atuttacucina.blogspot.com
          Va bene??? Un abbraccio cara!

          RispondiElimina
        51. Eccola qui...eeeeh quando c'è l'ispirazione... http://foodandsmile.blogspot.com/2011/06/remi-nel-melone.html
          Spero ti piaccia...Remì nel melone!!;)
          Vevi

          RispondiElimina
        52. Molto simpatico questo contest non potevo mancare, ecco la mia ricetta http://fragolinaincucina.blogspot.com/2011/06/bicchieri-di-zucchine.html ciao ciao

          RispondiElimina
        53. Veramente carino questo contest...e molto allettanti i premi in palio...tutti utilissimi e risparmia-tempo!

          Ecco il mio contributo

          http://pasticcigourmet.blogspot.com/2011/06/come-lo-potrei-chiamare-granotto.html

          A presto,
          Anny

          RispondiElimina
        54. Ciao, ecco la mia magia :) Grazie ancora per l'invito. A presto Liz
          http://lacuisinedeliz.blogspot.com/2011/06/un-coloratissimo-contorno-mignon.html

          RispondiElimina
        55. Eccomi!!!
          Finalmente ho deciso con quale ricetta partecipare..spero sia ancora in tempo :)
          L'ho già pubblicata qualche tempo fa in questo post :
          http://unafeeincucina.blogspot.com/2010/06/risotto-alle-verdure.html
          Però la voglio rinominare consì: "risotto arlecchino" visto che ha molti colori ^_^

          Incrocio le dita ora :)
          A prestoooo!!!
          Kiss
          Fede

          RispondiElimina
        56. Ciao, ho visto il tuo commento di ieri notte sul mio blog, le verdurine le ho cucinate proprio per questo contest, ti lascio nuovamente il link :) Grazie e apresto Liz
          http://lacuisinedeliz.blogspot.com/2011/06/un-coloratissimo-contorno-mignon.html

          RispondiElimina
        57. ciao mi farebbe molto piacere partecipare al tuo contest proprio ieri ho pubblicato una ricetta pulisci frigo...ma sono nuova di questo mondo e non so come fare a mettere il banner nel mio blog..mi aiuti?

          RispondiElimina
        58. Questa è la mia ricetta.....http://francycucinacongusto.blogspot.com/2011/06/bon-bon-al-cioccolato.html.....p.s. ti seguo con piacere.

          RispondiElimina
        59. Partecipo volentierissimo al tuo contest! E' proprio vero.....basta poco per creare in cucina e con una buona dose di fantasia la ricetta è fatta!!!!
          Io partecipo con uno dei miei ortaggi preferit:"le zucchine"!!!
          Ecco la mia ricetta: Zucchine Tonde ripiene al Gorgonzola.
          Grazie e un bacio

          http://thegreedydoctor.blogspot.com/2011/05/della-seriegirala-e-votala-sempri.html

          RispondiElimina
        60. Ciao! Ecco la mia ricetta: http://perunpugnodicapperi.blogspot.com/2011/06/tortino-di-zucchine-e-timo.html

          Luca

          RispondiElimina
        61. Ciao Fatina, partecipo anche io con la mia ricettina estiva e colorata http://andantecongusto.blogspot.com/2011/06/spaghetti-blues-ovvero-il-ritorno-casa.html

          RispondiElimina
        62. Ciao. vorrei partecipare anch'io...ti lascio il link:

          http://io-solomamma.blogspot.com/2011/06/risotto-della-porta-accanto.html

          Grazie!

          RispondiElimina
        63. grazie a TUTTE e TUTTI per le ricette che state inviando.
          In questi giorni sono presissima per gli esami di mio figlio e per il pranzo dei docenti del 30 giugno...
          Nel frattempo io e lo chef stiamo già studiando le vostre bellissime ricette...
          IN BOCCA AL LUPO, siete bravissimi tutti/e e scegliere solo 3 ricette sarà difficilissimo (^_^)

          RispondiElimina
        64. Ciao Fata
          ho esposto il banner del tuo contest e spero di mandarti presto qualche ricetta.
          Baci
          Carla

          RispondiElimina
        65. Proprio oggi che la mia ricetta è semplicissima e veloce ho scoperto il tuo Contest, come non parteciparvi!?!?!
          Ecco il link:
          http://bouquetdifantasia.blogspot.com/2011/06/sigari-con-sorpresa-involtini-di.html
          un Sorriso...

          RispondiElimina
        66. Ciao vorrei partecipare al tuo contest con questa mia ricetta
          http://blog.giallozafferano.it/frogghina/2011/06/28/il-pesciolino-spadaccino/
          a presto

          RispondiElimina
        67. Ciao! Ho deciso di partecipare!!!!!!!!!!!!!!!
          Ecco il link
          http://casadimony.blogspot.com/2011/06/pesche-alla-ricotta.html

          RispondiElimina
        68. Ciao!!!!
          Penso ci siano dei problemi sul blog appena riesco mi metto nei follower.
          Ciao

          RispondiElimina
        69. ciao ecco la mia ricettina :)
          http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/06/la-montagna-delle-meraviglie.html

          RispondiElimina
        70. Prima che finisca questo bellissimo contest ti lancio un'altra ricettuzza...
          http://nidienodi.blogspot.com/2011/06/cestini-svuota-frigo.html

          RispondiElimina
        71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

          RispondiElimina
        72. con questa ricetta partecipo volentieri al tuo contest http://salatodolceimma.blogspot.com/2011/06/pollo-ai-pepeoni.html

          RispondiElimina
        73. Sono ancora qui e questa volta la mia proposta è:

          Tortine di frittata al prosciutto
          http://www.oggipanesalamedomani.it/2011/06/tortine-di-frittata-al-prosciutto.html

          Baciotti

          RispondiElimina
        74. Ciao Fata ecco il link della ricetta che ti mando per il contest
          http://arbanelladibasilico.blogspot.com/2011/06/tra-fate-e-streghine.html
          Mi metto tra i tuoi sostenitori, così restiamo in contatto, passa a trovarmi se ti fa piacere: sei la benvenuta, e poi una fata con le sue magie bisogna proprio che me la tenga vicina!
          A presto, baci
          Carla Emilia

          RispondiElimina
        75. Ciao, mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa ricetta:

          http://lemienuvoledipanna.blogspot.com/2011/06/super-cannoli-allo-stracchino.html

          spero vada bene .... buon pomeriggio ...

          RispondiElimina
        76. Ciao Cara Fata,
          accolgo con piacere il tuo invito e partecipo volentieri al tuo contest!
          Visti i tempi strettissimi (purtroppo ci siamo conosciute troppo tardi ed io sono presissima dal lavoro e dai preparativi per il compleanno) ho deciso di partecipare con una ricetta già postata, la trovi qui: http://bietolinaincucina.blogspot.com/2011/06/involtini-di-peperoni-farciti-al-tonno.html
          Essendo stato pubblicato in precedenza il post non ha un nome molto fantasioso, ma il piatto è coloratissimo e molto economico...spero vada bene, a presto
          Bietolin@

          P.S. anche io ho un contest in scadenza, se ti va di partecipare postami una ricetta light entro il 07/07/2011 sennò sarà x la prossima volta ;-)

          RispondiElimina
        77. Ciao e piacere di conoscerti.
          Ho scoperto solo oggi questo contest.
          Posso partecipare con questa ricetta?

          http://apiedinudisuldivano.blogspot.com/2011/07/finocchi-in-rosa-al-pompelmo-rosa-e.html

          Grazie, spero vada bene :)

          RispondiElimina
        78. 15 31 e 49 ci sono tutte e tre ;) grazie cara!
          Buon we

          RispondiElimina
        79. CIAO, mi farebbe piacere partecipare al tuo contest troppo simpatico
          ecco il mio link: http://dolcipensieri.wordpress.com/2011/07/02/bavette-con-mimosa-di-uova-pancetta-e-timo-di-dolcipensieri/
          spero ti piaccia
          sere

          RispondiElimina
        80. ciao... ecco le mie ultime rcette:
          http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/06/rotolini-di-frittata-e-nuova.html

          http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/05/girelle-al-salmone.html

          baci baci

          RispondiElimina
        81. Eccomi qui, con una ricetta velocissima e semplicissima... http://cuordicucchiaio.blogspot.com/2011/07/pasta-tricolore.html
          Inoltre volevo salutarti, ci si sente al rientro: domani andiamo via una settimana a Maiorca, finalmente un pò di relax! Un abbraccio
          Sely

          RispondiElimina
        82. Eccoci qui, ti mandiamo due ricette, semplici e deliziose, la prima è velocissima da fare e una volta assaggiata non se ne può fare a meno, l'altra è un po' più impegnativa ma deliziosa!
          SPAGHETTI AL BAFFO
          http://nanielollycucinaedintorni.blogspot.com/2011/02/spaghetti-al-baffo.html
          GNOCCHETTI ALLE ORTICHE
          http://nanielollycucinaedintorni.blogspot.com/2011/06/gnocchetti-alle-ortiche.html

          RispondiElimina
        83. ciao fatina, meno male che ci sei tu a rallegrare la mia giornata... guarda un po' qui con cosa partecipo al tuo bellissimo contest: http://vissidicucina.blogspot.com/2011/07/frittata-oggi-non-e-giornata.html
          baciiiiii

          RispondiElimina
        84. Ciao Fata, sul filo di lana ci sono anche io con la pizza 'tre gust is meg che uan' spero ti piaccia ^^ eccola qua http://tutto-a-occhio.blogspot.com/2011/07/tre-gust-is-megl-che-uan-pizza-con.html ciao Kris

          RispondiElimina
        85. Che peccato...ho scoperto il tuo contest solo stasera...mi dispiace,sara' per la prossima volta e per non perderla ti seguo!Buona domenica!!

          RispondiElimina
        86. Anche se sul filo del traguardo ecco la mia ricetta per il tuo carinissimo contrst.
          ciao
          http://blog.giallozafferano.it/pizzicomafalda/cannoli-di-zucchine-e-sformatino-di-salsiccia/

          RispondiElimina
        87. Ciao, quasi alla fine del tempo previsto (anche per problemi con internet!!!) ti invio la mia ricetta per il tuo simpaticissimo contest:
          http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/07/signora-e-signor-peperone.html
          In bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon lavoro a te!!!
          Grazie e a presto

          RispondiElimina
        88. Pant pant sono ancora in tempo? Aggiungo la mia pasta nata all'ultimo minuto per svuotare frigo e dispensa per la partenza ^_^

          http://www.oggipanesalamedomani.it/2011/07/fettuccine-ai-peperoni.html

          Buona giornata!

          RispondiElimina
        89. Ciao a Tutti!

          ecco un nuovo contest:

          http://amicidelcappero.blogspot.com/2011/11/contest-la-cipolla-in-una-valle-di.html

          Saluti
          Mario
          www.cuocopercaso.it

          RispondiElimina