giovedì 19 maggio 2011

Premiata per la prima volta, ...


CHIDO SCUSA SE, PER MOTIVI TECNICI CHE ATTUALMENTE TRASCENDONO LA MIA CAPACITA' TECNOLOGICA, CLICCANDO SUI LINK AI QUALI HO TRASFERITO IL PREMIO, NON SI ACCEDE AL BLOG DEI VINCITORI... sto ancora cercando di capire come si fa... abbiate pazienza !!!
Così come adesso cercherò di avvisare le vincitrici... SO che qualcuno è bravo sia ai fornelli che con la tecnologia: io NON faccio parte di questa élite !!!!
...ma SO che con il vs aiuto il mio livello da zero passerà in un click ad 10 !!!
un dolce saluto goloso...
**************
Devo ringraziare una blogger dall'aria sbarazzina, una studentessa che vive nell'ombelico dell'Italia, una cuoca che propone ricette originali, con foto professionali...
Ha deciso che anche io meritassi questo premio.
MI SENTO ONORATA dalla sua decisione, ed anche un tantino LUSINGATA (eh eh eh, la mia autostima ha raggiunto un livello che neanche il picco glicemico dovuto a 100 gr di ciok fondente è riuscito ad eguagliare!)


 Le mie ricette sono semplici, le mie foto di un artigianale che mio figlio di 10 anni potrebbe senza sforzo fare di meglio, ma ... tant'è...CIAPA SU' E PORT'A CA'  !!!

...quindi ancora GRAZIE talismano della MIA felicità ;-)

http://talismanodellafelicita.blogspot.com/