mercoledì 12 ottobre 2011

Su, su... LANCIATEVI nel mio 2° contest!!!

Quando ho postato il mio 2^ contest vi ho visto interessate ma un pò intimorite... infatti ho ricevuto ad oggi solo 2 ricette...
Ma non dovete aver paura, NON è un contest difficile, siamo italiane, siamo creative... dov'è il problema ???
Vi mostro i premi:

copribottiglia TERMICO

guanto da forno ...tenerissimo

cubetti ghiaccio Minnie & Mickey

shopper trascabile

reggiborsa da tavolo
...ci sono tanti regalini che vi aspettano... non sarò mica andata a Disney Paris per tenermeli io, no???
FORZA, dateci dentro !!!!

14 commenti:

  1. :) Io ci sto pensando e ti prometto che mi butto! ;))

    Vevi :)

    p.s bellissimi premi! hihi

    RispondiElimina
  2. non vorrete mica che vinca tutto io????!!!!

    RispondiElimina
  3. ahhhhh fatina....certo che no!!!! ci pensiamo .... e vogliamo fare bella figura, con dei premi così non possiamo mandare la ricetta dei quattro zompetti in casseruola!!!!ahahahahah
    kiss

    RispondiElimina
  4. C@ra Vevi: buttati, che cadi sul soffice (^_^)
    C@ra Valentina: ... io non ho problemi, e credo neppure tu!!!!
    C@ra Artù: puoi mettere proprio TUTTE le ricette che vuoi!!! anche le zampe di gallina in brodo... basta che poi ci metti un nome di fantasia!!!!

    RispondiElimina
  5. che carini questi premi!!!!! mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  6. in questi giorni ogni giorno partono almeno 2-3 contest... non si sa più a che santo votarsi per partecipare :D

    Ci vorrebbe un elenco :)

    RispondiElimina
  7. devo partecipare ad ogni costo e sei pregata di martellarmi in continuazione finchè non vedi una mia ricetta!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Intanto mi sono messa tra i tuoi lettori:-) e poi sto pensando a qualcosa per il tuo contest! Se ti va passa a trovarmi. A presto

    RispondiElimina
  9. Io ho messo la ricetta nel post del contest...e ho visto anche altre ricette pubblicate ^_^

    RispondiElimina
  10. scusa per il ritardo ma ho voluto problemi di connessione...partecipo con molto piacere,carini i premi!!!

    RispondiElimina
  11. partecipo con "nuovi colori di tendenza estate autunno "

    http://nonsolopanna.blogspot.com/2011/10/torta-2-piani.html
    ciao

    RispondiElimina
  12. Ho un problema che richiede il tuo aiuto!!
    Mi piacerebbe partecipare a questo contest ma non sono riuscita a trovare nè banner, tempo inizio, sacnde e modalità di partecipazione..
    Ti giuro che ho cercato..
    Per favore mandami una mail, se puoi con queste notizie
    Attendo!!
    Bacissimi

    RispondiElimina