venerdì 8 aprile 2011

la MARATONA di MILANO

Domenica 10 aprile si svolgerà la MARATONA di MILANO ed ho l'onore di ospitare un maratoneta parigino!
Quindi sono alle prese con una dieta particolarissima per consentirgli di immagazzinare tutta l'energia che dovrà consumare per correre i suoi 42 e passa chilometri.

La CHICCA è l'ora della colazione la mattina della maratona: 4:30... argh! Se penso che io spesso vado a dormire verso le 2 di notte, perchè mi piace leggere sdraiata sul divano mentre tutta la tribù dorme!!!!

Nel frattempo - poichè mi piace mantenermi ATTIVA ;-)) sto preparando una festa per 40 persone...
E' il periodo dei nostri compleanni, ed io invito sempre TUTTI gli amici, e tutti gli amici VENGONO SEMPRE!!
Ho anche la fortuna di avere un piccolo giardino, con barbeque annesso.
...In tal caso il cuoco diventa il mio tenero consorte!!!
Oggi ho fatto una full immersion in cucina: 12 ore... e domani sveglia alle 7.30 perchè devo preparare l'impasto di tutti i pani speciali.
...oltre a tutto il resto, ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento