venerdì 1 luglio 2011

...mancano solo 2 giorni...

...alla fine del CONTEST!!
"Bastan poche briciole"
...e chissà se riceverò 73 ricette, il mio numero FATATO!
Il CONTEST scadrà a mezzanotte del 3 luglio, in quel momento La Fata, allo scoccar di mezza notte, non perderà la sua scarpina, ma sarà risucchiata virtualmente in questo contest per poi uscirne con i nomi delle 3 ricette vincitrici !!!
Credo di aver inserito tutte le ricette che  mi avete mandato, controllate bene che tutti i link siano a posto (io credo di aver fatto tutto per benino, ma sono un essere umano !!!): siamo in dirittura d'arrivo.....
Questi giorni mi hanno vista impegnata con gli esami di terza media di mio figlio, di cui sono molto fiera, il pranzo dei 68 docenti, le valigie per i ragazzi che partono da soli per la prima volta in Inghilterra,... tante cose così "intense" per una sola mamma!!!!


Ora il mio Blog freme... "specchio specchio magico.... quale saranno le 3 ricette vincitrici?"
Vi dico già da ora che la scelta è MOLTO ardua.
Lo chef che mi aiuta sta studiando già da parecchi giorni le vostre ricette, e non ci troviamo d'accordo su alcuni punti: d'altronde io ho un occhio femminile, e lui maschile... e questo già fa molto!!!!
Comunque posso dirvi che TUTTE le ricette meritano un elogio: sono tutte stupende, e quest'estate mi sbizzarrirò con le vostre ricette svuota frigo, come le chiama qualcuna di voi!!!
Se qualcuno vorrà inserire altre ricette... è ancora ampiamente in tempo: VI ASPETTO !
... E un grazie di cuore a tutti i foodbloggers che hanno partecipato alla mia iniziativa:
SMACKS (^_^)
...e dopo verrà il meritato RELAX !

5 commenti:

  1. Grazie a te...speriamo bene, incrocio le dita ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fata! Amo i contest ma purtroppo non sono riuscita a partecipare al tuo scoperto in ritardo! Se farai il pdf lo scarioherò senza ombra di dubbio e dopo ti meriti tutto il relax che desideri :-))
    un bacio buon we

    RispondiElimina
  3. Ciao Fata, grazie per i complimenti! Possiamo partecipare con qualunque ricetta anche postate prima?

    RispondiElimina
  4. ecco, ho appena postato per te... e ora posso sdraiarmi un po' su quella bell'amaca??
    a presto!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui a curiosare tra ... le tue padelle!!!
    Complimenti per la gioia e la creatività che metti in cucina! Io sono proprio negata... chissà che riesca a farmi contagiare!!!! Sarebbe una buona cosa per i miei bimbi!!! :P

    RispondiElimina