domenica 3 luglio 2011

il NUOVO Contest della Fata, ancora più MAGICO !!!

Il 24 luglio partirà il mio prossimo contest....
"Di già ?"  penserà qualcuno.
Si, di già, perchè anche qui ho scelto i MIEI NUMERI.
Il 24 luglio è il mio ONOMASTICO, no, non è Santa Fata Golosa, bensì Santa Cristina!
Durerà 111 giorni e finirà l'11.11.2011, quindi 11.11.11!
Se ci pensate inizia il giorno24 = 2+4 = 6, multiplo di 3
Inoltre finisce l' 11.11.11 =  11+11+11 = 66, multiplo di 3.
E dura 111 = 1+1+1 = 3
Quindi... Riecco i miei numeri !!!!
Quale sarà il TEMA del CONTEST ?
Eccolo !!!
"Collezione estate-autunno 2011"

Avrete tempo tutta l'estate per pensare alla ricetta con la quale vorrete partecipare al mio 2° contest, quindi vi auguro delle vacanze serene e rilassanti e vi aspetto... con tantissime ricettine!!!
VOI sarete le STILISTE del GUSTO!!!
Le ricettine potranno:
  1. avere il nome estroso di vestiti, scarpe, accessori moda, MA NON NE SIETE COSTRETTE(es. gli involtini vestono Vrada, torta t shirt Arpiedi, scarpe di zola Luitton), oppure semplicemente: gli involtini di zia Maria ...
  2. contenere ingredienti di tutti i tipi, se però decidete di dare un nome "modaiolo" cercate di usare qualche ingrediente che abbia qualche coerenza con il nome scelto. Per esempio: se userete spezie messicane, potreste dare alla ricetta un nome più o meno spagnoleggiante, etc;
  3. essere attinte sia dalla cultura culiniaria italiana, che da quella straniera;
  4. siete liberissime di preparare ricette, dolci, salate, agro-dolci, amare, quel che volete, purchè commestibili!!!
  5. PER CONCLUDERE: c'è una libertà di cucinare e di far spirzzare la vostra creatività a 1000 !!!!
Vi chiederò di inserire il banner del contest nella vostra Home Page, e di indicare nella ricetta scelta, che partecipate al mio contest, inserendo la foto del banner.

5 commenti:

  1. Compliementi per la tua fantasia....ma credo che stavolta tocca anche a noi averne tanta per partecipare....ci sto già pensando...intanto aspetto il banner!!!

    RispondiElimina
  2. Ammappate che fantasia ^_^ intanto prendo il bannerino e ci penso.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Wow, ecco subito un altro contest, che sono tanto tanto originali!! Ma in che senso deve portare il nome di vestiti, scarpe etc?? Prendo il bannerino intanto e partecipo sicuramente!! bacione buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao, bello il tuo contest, mi sa che se i miei neuroni sopravviveranno alle 10 ore al giorno con due bimbetti urlanti (faccio la baby sitter) parteciperò sicuramente!! Bello il tuo blog, complimenti! A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao, non ho mai partecipato ad un contest , non so bene nemmeno di cosa si tratta! ma amo la cucina e i dolci sopratutto ho appena creato il mio blog e poi ho letto 11 11 2011....è il giorno del mio compleanno magari mi porterà bene!!! e allora ci provo!

    RispondiElimina