giovedì 6 dicembre 2012

Fiera dell'Artigiano e del CAKE DESIGN

Care le mie ragazze, oggi sono andata in fiera:  spedizione speciale cake design.
Volevo vedere, toccare con mano, provare gli attrezzi e comprare, comprare, comprare.
E l'ho fatto.
Ho girato e rigirato per ben 3 ore nei 7-8 stands relativi alla decorazione delle torte, e devo dire che  sono soddisfatta dei miei acquisti.
Poi ho pranzato, comprato leccornie regionali (per esempio miele al tartufo, al pistacchio...) e  sono rientrata alla base.
Prossimamente ne vedrete delle belle, parola di Fata!

La giornata era cominciata non sotto i migliori auspici: perdo il primo treno ed aspetto al gelo per ben 25 minuti. Per scongelarmi prendo un caffè alla macchinetta della stazione, e mi mangia la monetina.
Non mi do per vinta. Arrivo a Rho Fiera e mi fiondo in un bar chiedendo un cappuccio bollente: me lo danno tiepidino quasi freddo. Me lo rifanno usitonante. Perfetto: scalda e chiude lo stomaco. Ero pronta per girare tutta la fiera senza sentire i crampi della fame per ore.

Ho incontrato persone fantastiche, appassionate, ho davvero trovato oggetti introvabili.
I prezzi sono gli stessi che trovi nei negozi, però l'assortimento è veramente notevole.
Da uno stand all'altro a volte si trovano gli stessi identici oggetti con variazioni di prezzo anche del 30%, quindi state attente, non comprate prima di aver guardato bene in giro.

Se non sapete cosa fare andateci anche voi e divertitevi: la fiera è aperta fino a domenica!
In prima riga vi ho inserito il link della fiera!
Buon week end a tutte.

3 commenti:

  1. sono andata anch'io ieri! ero con una mia amica cake designer e ci siamo fermate parecchio nell'area dedicata alla decorazione, notevole! hai visto la galleria delle torte decorate? ce n'erano alcune spettacolari! presto metterò qualche foto nel blog, poi ci confrontiamo!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto adoro anche io le ferie, ultimamente ne ho visitate molte qui a Roma :-) La prossima settimana andrò a vedere con le amiche, Arti e mestieri, è splendida :-) Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Scusa volevo scrivere Fiere!!!! Ho scritto ferie per errore!!!! :-))))))

    RispondiElimina