lunedì 13 maggio 2013

quando la Mela marcisce....

Io sono una Mela dipendente, dal momento che il mio primo Iphone sono andato a prenderlo a NY quando in Italia non era ancora uscito.
Da un anno sono passata al 4S e lo trovo supercomodo, ma... ATTENTI !
Mi si è rotto l'autoparlante, quindi niente vivavove ma soprattutto, quando qualcuno mi chiama... non funziona la suoneria, ed ora manco l'effetto vibrazione.
Qual è il problema? Lo porto a riparare alla Apple, me ne danno subito uno riassemblato.
Peccato che se NON lo hai comprato lì, la garanzia dura solo 1 anno, e bisogna spendere altri 200 euro per riaverne uno assemblato.
Se lo porit dove lo hai comprato te le tengono via da 3 settimane a 2 mesi.
E la mia garanzia, GUARDA UN PO' era APPENA APPENA scaduta.
Sembra fatto apposta.
Morale: mio marito, finora anche lui Apple dipendente, e che si deve ricomprare un cellulare, ha messo una pietra sopra all'IPhone: passa alla concorrenza.

Attenti alleMele ragazze, non è più vero che 1 mela al giorno toglie il medico di torno....
oggi come oggi ti SVUOTA il portafoglio!!!

Nessun commento:

Posta un commento