giovedì 20 settembre 2012

Bel Partigiano... AIUTAMI per favore!!!

Questa mattina mi sono svegliata, ho chiamato mio figlio ed ho acceso il PC ed il cellulare.
La vecchia interfaccia del blog è sparita.
Temevo questo... mi domando PERCHE' non mi abbiano lasciato in pace... il VINTAGE è sempre di moda, quindi non vedo perchè ci si debba sempre aggiornare.
Nel mio caso tutto funzionava perfettamente, ed io riusicivo a gestire il blog ad occhi chiusi, nel poco tempo che avevo a disposizione.

Ma ...stamattiva, o partigiano, o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao
stamattina, bel partigiano, mi son svegliata ed ho trovato l'invasor!
La nuova interfaccia è il mio invasore.
Mi disturba, mi irrita.
Dovrei poter scegliere io, almeno nel mio piccolo.
Così come scelgo le ricette da postare, la pettinatura, le mie scarpe.
E invece no.
L'invasione aliena è arrivata anche da me.
C'è un sistema per fermare questa invasione?
PARTIGIANO ti prego AIUTAMI !!!

ps CHI DI VOI RIESCE A DARMI QUALCHE AIUTINO.... ????
Grazie a tutte.
baciotti golosi,
la vostra Fata

1 commento:

  1. dai che ci si abitua in fretta!! :)
    Cara è passato il 15, organizziamo per settimana prossima?

    RispondiElimina