giovedì 5 luglio 2012

On the road again!

Ed eccoci di nuovo in partenza, questa volta andremo ad acque morte Poi sante marie del mare, poi la mega duna di Pilat.
Partenza prevista ore 14
Partenza effettiva ore 19
Ogni anno partiamo sempre più tardi...
Per andare sempre più lontano.
Chissà con che cibi tornerò in Italia stavolta!
Non vedo l'ora di tuffarmi nell'oceano!
A parte la mia ferita, sono di ottimo umore.
Da domani ci divoreranno le zanzare, ci distruggerà il mistral, il caldo soffocante ci toglierà il respiro...
"mamma ma perché dobbiamo proprio andare li in vacanza?"
Cari pargoli vorrei poteste godere della natura selvaggia ed incontaminata per qualche giorno.
Se dobbiamo sopportare qualche disagio, pazienza.
Ho portato solo le carte: la sera leggeremo oppure giocheremo insieme.
Scala 40, briscola, scopa, rubamazzetto...
E poi anche i compiti.
Sto sognando ad occhi aperti?
Io non ho 3 angeli, ho 3 figli!!!
Staremo a vedere!

1 commento:

  1. aspetto notizie e foto della tua vacanza. e grazie per le parole che mi dici ...bacione e intanto buon week

    RispondiElimina