lunedì 14 gennaio 2013

Golosa io? no, solo S&G, SCC&A !

che vuuo dire: Sana & Golosa,
Senza Conservanti, Coloranti & Additivi

Sana & Golosa
Il mio motto è: 
INGRASSARE CON GUSTO.
Si , perchè se devo mangiare e poi avere crisi di identità sullla bilancia poi mi sentirei uno schifino.
Logicamente io mangio una tonnellata di porcherie ogni giorno: mi rimpinzo di cioccolato, altrimenti non potrei sopravvivere in questa giungla metropolitana.
Tengo sempre in borsa il KIT della SOPRAVVIVENZA:
una merenda confezionata, caramelle, cicche e qualche euro per un caffè volante quando so che devo stare  in giro parecchie ore.
Cosa ci posso fare? Se mi viene un calo di zuccheri, mi si appanna la vista, fatico a camminare, non ragiono più.
Invece in questi casi basta una caramella a darmi temporaneamente la sferzata magica.
Quando so che non potrò ingurgitare niente, allora entro in un bar e mi prendo un cappuccio bollente: con stomaco chiuso per ore,  posso girare fiere, mercatini, e quant'altro come una trottola, senza farmi distrarre dai morsi della fame!
Ma il ciccia test è tremendo: è un pizzicotto sui fianchi.
Se ho accumulato troppe calorie, lo vedo subito.
La mia prof di italiano alle medie si contava le righe sulla pancia, Andava fiera di non averne.
Io mi dicevo: è impossibile, almeno due ne devi avere, come fai a sederti e poi a stiracchiarti??
Almeno la PELLE ci deve essere!
Per la colazione di stamattina ho preparato gli INTRAMONTABILI e le crostatine ripiene di torta morbida.
Un bel tè verde deteinato e sono pronta per il grande gelo polare che mi aspetta, varcata la soglia.
Per gli intramontabili, la ricetta è qui.. 
Dopo posterò le ricette delle tortine ripiene.
Buona giornata a tutti!!!!!!



4 commenti:

  1. ahahah anche io ho sempre la tavolette di cioccolato!!

    RispondiElimina
  2. con lo stomaco vuoto non si va da nessuna parte confermo!!!e queste tortine che vedo in foto sono una delizia

    RispondiElimina
  3. Mi piace, senza conservanti coloranti e additivi...
    le tortine nella foto sono molto invitanti
    Un bacione!

    RispondiElimina