sabato 23 marzo 2013

Musica, Cibo & Allegria !!!!

Nonostante i problemini relativi alla mia mamma, Grazie al Cielo risolti in maniera abbastanza lieve (wow!!!) sono riuscita a mantenere l'impegno preso per preparare l'happy hour della nostra scuola.

A questo proposito voglio ringraziare: Mariella che mi ha preparato 2 torte salate, Barbara che mi ha preparato la torta salata che (a sorpresa!) nascondeva le cipolle nonchè mi ha prestato una teglia e 2 uova indispensabili per non dover correre di nuovo al super, Betty per un'altra torta salata.

Siamo tutti volontari: chi dipinge le aule, chi organizza corsi sportivi, chi si occupa dei ragazzini con problemi di apprendimento... c'è un ottimo comitato genitori che funziona alla grande, coadiuvato dal corpo docente che crede nella nostra scuola, anche quando le istituzioni non lo fanno.
Work in Progress....

Ebbene, per ieri sera sono riuscita a preparare:
10 torte salate ( più altre 4 torte preparate da amiche!)
2 mega frittate al forno mele & cannella
pasta all'ischitana
pasta primavera
cous cous
croissants al salmone
tartine al salmone
tartine al patè di tonno e cipolle
ratatouille
polpette all'orientale
toast al burro

e per concludere:
crepes fatte al momento
muffin al cioccolato
bisscotti al burro

Ed è stato mangiato tutto....

Musica, cibo & allegria.
Cosa c'è di meglio?
Nonostante la scuola pubblica stia andando a rotoli, i genitori ci credono ancora.
E mi ha fatto piacere veder partecipare il Preside, il Segretario, il Corpo Docente...
Uniti per la scuola, senza tensioni, coesi nell'interese dei nostri ragazzi.




crepes
muffin al cioccolato
frollini al burro

2 commenti: