domenica 12 agosto 2012

a naso in sù !

chi di voi ieri sera si è ricordato che era la notte di S. Lorenzo?
Beh, innanzitutto AUGURI a tutti i Lorenzi del mondo, ed in particolare a quelli che conosco...
Comunque ieri NIENTE stelle cadenti da me: era nuvoloso!!!
In più ventoso.
Peggio che mai i miei figli mi hanno trattenuto in sala giochi per circa un'ora a giocare a bowling e pallacanestro...
Sono tornata in camper infreddolita come un pulcino...
Ho dormito con pigiama, calzettoni e piumone!!!
Mia figlia stamattina era scocciata a 1.000 perchè ha detto che l'ho fatta morire di caldo...
Infatti la finestra era ben chiusa.
Se LEI di 9 anni ha le scalmane... cosa ci posso fare io?
La farò dormire in frigorifero stanotte.
Bandiera rossa ed onde altissime.
Oggi bagno col surf!!!

3 commenti:

  1. ahahah anche io ho il vizio di dormire con la finestra aperta... con questo freschino si sta che è una meraviglia! :) Comunque io ho avuto la fortuna di andare alla diga del mio ragazzo con i suoi genitori e abbiamo visto non solo le stelle cadenti, ma anche la via lattea... uno splendore lontano dalle luci della città... :) Comunque le stelle io l'ho sempre viste anche dopo san lorenzo, anzi, quest'anno è la prima volta che le vedo durante S. Lorenzo! :D a presto!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per il tempo, però la scenetta che hai descritto è veremte divertente :)
    Buon proseguimnto di vacanze e spero che torni il caldo (non eccessivo...)!

    RispondiElimina
  3. Sei troppo forte! Mi ha fatto sorridere!

    RispondiElimina