sabato 4 agosto 2012

SONO TORNATA !!!!

Dopo circa 3.000 km, gli occhi pieni di ricordi di città e luoghi stupendi... rieccomi qui!
un tocco di polvere magica non guasta mai!!!
Pronti partenza e via, la prima lavatrice è già in marcia... ne seguiranno moooolte altre!
Come sempre ho portato in Italia dei prodotti che il mercato italiano non offre.
Sarà mia premura contattare le società e chiedere PERCHE' gli italiani si devono privare di tantissimi prodotti eccezionali... per lo meno secondo i gusti della nostra famiglia.
Vi farò sapere cosa mi risponderanno.
Ora vi delizierò con qualche fotina...
botte champagne Pommery

ecco come si riducono gli elefanti dopo aver bevuto champagne

dallo Champagne al Crèmant di  Borgogna
all'entrata di una cattedrale!!!
il MUST dei francesi
... non poteva mancare!!

e fra poco seguirà qualcosa di più gustoso!!
a presto,
la vostra Fata Golosa

1 commento:

  1. Che bella Parigi!Ci sono stata per il mio viaggio di nozze e questa città mi ha lasciato dei ricordi e delle sensazioni che non dimenticherò mai...

    RispondiElimina