giovedì 7 novembre 2013

il TRAM e le Mele Lussuriose

Tutte le volte che io mi lamentavo, 
e le mie lamentele iniziavano con il 
"se" 
mio nonno diceva: 
"se avesse avuto le ruote, sarebbe sato un tram"
Certo, io ero piccola, e lui saggio.
Ora vi ripropongo il mio ...TRAM !
Se fosse stato più morbida, come doveva essere nelle mie intenzioni, sarebbe stata una fluidissima salsa mou.
Se fossero state meno dolci, bellissime caramelle.
Tuttavia le dosi erano quelle, gli ingredienti pure.
Purtroppo sono SOLIDE, e non c'è verso di SPALMARLE sulle mele, da ricoprire con una sublime frolla, per far diventare il tutto un'ottima torta alle mele ultra golosa, ...tarte tatin... avete presente?
La torta alle mele lussuriose, direi.

insuccesso.... !!!!

come adattarsi....

Gli estimatori di queste caramelle iper caloriche però sono spuntati dal nulla come folletti!

1 commento:

  1. Brava nel salvare la salsa mou diventata troppo dura io avrei buttato tutto ovviamente incaz....ma! fammi sapere se la rifai!
    Un abbraccio a presto!!!

    RispondiElimina