martedì 9 dicembre 2014

Morte di un forno

Mia figlia è stata letteralmente miracolata.
Stavo finendo la cottura dei biscotti, quando abbiamo sentito un botto in cucina.
Poi un altro.
E questo è il risultato.

Caro vecchio forno..
Mia figlia aveva appena guardato dentro il forno per vedere i biscotti, poi si era spostata per prendere un succo.
Quando ha sentito il boato. Il forno aveva lo sportello completamente aperto.
Prima è scoppiato il vetro, poi si è chiuso di scatto.
E' stato impressionante. Non mi era mai capitato e spero che non mi capiti mai più in futuro.
Ora la Fata è senza forno.
Devo fare una magia al più presto: Natale si avvicina, come si può fare a meno del forno???

2 commenti:

  1. Cavolo, pericoloso! Sarei curiosa di sapere la causa.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia! Son venuta qui per leggere del tuo contest e trovo questa notizia. Davvero un miracolo! Chissà che spavento! Leggerò del tuo contest appena possibile. Intanto ti faccio i miei più cari auguri di Buon Anno. Un forte abbraccio Azzurra

    RispondiElimina