martedì 1 aprile 2014

pan di pesce d'aprile

Un pan di spagna veloce veloce, ed a tema.
Da mangiare liscio o da decorare.
Da farcire, od inzuppare.
Ieri era il mio compleanno, purtroppo ho passato una giornataccia... non ho neppure cenato!
Allora oggi, sebbene ancora non del tutto ristabilita, ho deciso - se non altro per i miei figli - di mettermi in cucina.
Lasagne al forno e pesce ...d'acqua dolce!
L'ho pescato con una vecchia ricetta, l'ho cotto al forno, ed è pronto per essere gustato.


Spiritoso? ma molto buono.

 La ricetta? QUI.
Cottura: forno caldo 180° = 15 minuti.
Mi sembravano pochi, ma poi  ho visto che si stava scurendo, allora ho fatto la prova stecchino: asciutto.
Il mio pesce era pronto per essere pescato!

2 commenti:

  1. Ti sei ristabilita? Auguri anche se in ritardo :)
    Molto bello questo pesciolino.

    RispondiElimina
  2. wow!!! ha un aspetto invitante davvero irresistibile, troppo divertente felice di averti incrociata oggi se ti va vienimi a trovare ciao rosa
    kreattiva

    RispondiElimina