martedì 14 luglio 2020

Ciao Mamma

Oggi Mamma abbiamo finalmente fatto il tuo funerale.
Mi manchi in ogni giorno della mia vita.
Da oggi riposi con Papà, come volevi tu.
Per sempre insieme: un grande Amore.
Tuttavia saresti potuta restare con me ancora tanti anni, se questo maledetto virus non ti avesse strappato da me nel giro di pochissimi giorni.
Avevamo ancora tante cose da fare insieme.
Invece non sei stata presente alla maturità di Federico, non festeggerai i 18 anni di Valentina, non vedrai Massimiliano diplomarsi all'Alma.
So che vorresti vedermi serena e tranquilla circondata dall'affetto della mia famiglia, ma  ancora non riesco a pensare a te senza soffrire.
Aiutami tu per favore, dammi la forza ed il coraggio.
Mia mancano le serate insieme, le cene al ristorante, la colazione al bar!
Ovunque io vada, ti vedo.
Due notti fa mi sei entrata in un sogno, un attimo solo, ma non riesco a ricordarmi niente.
Oggi ti ho visto per l'ultima volta, ciò che è rimasto di te, una grande Donna, raccolta in una piccola urna.
Ho pianto.
Riposa in pace Mamma, insieme a Papà.
Vi voglio bene



 

4 commenti: