venerdì 14 febbraio 2014

Dolce & Salato ... Buon San Valentino!

Oggi è l'onomastico di mia figlia...
Auguri Tesoro!
Stasera ci aspetta una bella festicciola, ed io porterò  i cioccolati ed i muffin salati.
Ognuno porterà qualcosa fatto in casa...
Adoro queste feste: musica, amicizia, tante belle persone.
...NON VEDO L'ORA !!!!
Cioccolatini fondenti

I cioccolatini:
ho fuso 230 gr di cioccolato fondente, circa 45 g alla volta, l'ho mescolato per  benino ed ho ottenuto 20 cioccolatini. (con 45 g si ottengono 4 cioccolatini).
Bisogna riempire gli atampini, sbattere lo stampino, bucare le bolle d'aria e tenere in frigo 5-6 ore.
Togliere dal frigo, togliere dallo stampo di silicone e mettere nei pirottini almeno 3 ore prima di servirli.

Muffin prosciutto & piselli
Per la ricetta di questi muffin, cliccate QUI.

Logicamente si possono usare gli stampini che si vogliono, oggi è saann Valentino, quindi..
 cuori e fiori

AUGURI A TUTTI !!!

3 commenti:

  1. mi piacciono queste feste e anche tutte queste buone cose!!!! baci♥♥♥

    RispondiElimina
  2. mmmm gnammm! che buone cose vedo qui!!!
    bravissima .... io in cucina non valgo un tubo!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina